giovanili
giovanili
Pasqua di tornei per il settore giovanile del Giovolley
Ancona, Ravenna, Cesenatico, Modena e Nonantola queste le sedi dei tornei che vedono presenti le formazioni giovanili del Giovolley in queste festività pasquali.
Saranno le ragazze under 16 classe 1999 di Andreoli e Mantovani a difendere i colori blugranata dell’MPM Giovolley nel classico torneo “Easter Volley” di Ancona. La squadra capitanata da Eleonora Gavazzoli avrà il compito di rinnovare i bei risultati ottenuti nelle edizioni precedenti.
A Ravenna andranno le ragazze Eurocad Giovolley classe 2000 di Luca Mighali e Rosa Ventrone per il torneo riservato alla categoria under 14 organizzato dalla locale Teodora con l’obiettivo di amplificare le esperienze al cospetto di avversarie di tutto prestigio.
Debutto fuori dai confini provinciale per le ragazzine classe 2002 nel torneo di Cesenatico valido per il campionato regionale di categoria UISP. Le piccole della scuola pallavolo Giovolley del tecnico Daniele Olivi con l’assistenza del dirigente Giuseppe Signorelli, senza timori dovranno confrontarsi con le migliori pari età della Regione.
Ancora il gruppo 1999 under 16 sarà presente al trofeo “Liberazione” il 25 aprile con l’organizzazione della storica Polisportiva Villa d’Oro per poi spostarsi domenica 27 al torneo “Memorial Campani” di Nonantola.
Una girandola di impegni tutti finalizzati a completare i programmi di crescita tecnica delle atlete promossi dalla società del Giovolley che insieme al lavoro in palestra e nei campionati provinciale di categoria prevede lo sviluppo di attività esterne di socializzazione e confronto con le migliori realtà pallavolistiche nazionali.
Nelle foto la squadra under 12/2002
Sopra: Massimo Pratissoli (Dir.), Sara Zhou, Lucia Colli, Francesca Galeotti, Emilia Simonetti, Susanna Garuti, Arianna Montanati, Daniele Olivi (All.)
Sotto: Aurora Guida, Arianna Vezzani, Jesmina Bregu, Chiara Cavallari, Christabel Otchere.
mercoledì 16 aprile 2014