primi segnali 2022/23

 

Gianluca e Alberto: presenti!

 

Prime riconferme in casa Giovolley! Lo staff tecnico della serie C non cambia! Saranno ancora il coach Gianluca Aleotti e il suo vice Alberto Davoli a guidare le nostre ragazze per il quarto anno consecutivo.

“La scorsa stagione l’obiettivo iniziale era una salvezza tranquilla e una ulteriore crescita tecnica della squadra” afferma coach Aleotti “Chiudere al terzo posto in classifica ad un passo dai playoff è stata da un lato una piacevole sorpresa, dall’altra il giusto riconoscimento all’impegno e alla dedizione che la squadra ha dimostrato durante tutto l’anno. Abbiamo voluto riconfermare la quasi totalità delle giocatrici. Per noi era fondamentale, dopo l’annata disputata, continuare a puntare sullo stesso gruppo ed il fatto che le ragazze abbiano accettato è per me una grande soddisfazione personale perché sai di aver lavorato nel modo giusto. Per completare il roster siamo andati ad inserire nei posti vacanti giocatrici che hanno già disputato il campionato di serie C o categorie superiori e che sappiamo potranno dare ulteriore valore al lavoro in palestra e al nostro gioco. Con queste premesse l’obiettivo per la prossima stagione è continuare a crescere sia tecnicamente che tatticamente e provare a centrare traguardi più prestigiosi di quelli ottenuti la scorsa stagione. “

La squadra si ritroverà il 29 agosto alla palestra Canossa per l’inizio della preparazione. Dal 9 all’11 settembre ci sarà l’immancabile ritiro in quel di Felina dove tra le varie sedute di allenamento mattutine e pomeridiane ci sarà il tempo anche per “amalgamare” le new entry al resto del gruppo.

martedì 9 agosto 2022

 
 
Realizzato con un Mac

successivo >

< precedente