Serie C Energee3 Giovolley

 

La corazzata Carpi non fa sconti

 

Alle nostre ragazze dell’Energee3 Giovolley stavolta non riesce l’impresa di strappare punti alla capolista Mondial Carpi, ancora imbattuta in questo campionato.

All'andata al PalaCanossa un punticino lo si era strappato.

Per questa sedicesima gara di campionato Grisendi e compagne hanno messo in campo tutto quello che potevano, ma le avversarie del Mondial hanno giocato sempre ad altissimo livello e con un perentorio 3-0 hanno chiuso la gara, rimanendo sempre avanti in ogni set. (25-19, 25-17, 25-19). Coach Aleotti: “Dopo la sconfitta con Ravarino per questa gara avevo chiesto alle ragazze di mettere in campo tutto quello che avevano e di cercare di non calare mai di concentrazione ed è stato fatto. Abbiamo disputato un’ottima gara ma purtroppo l’avversario ci è stato superiore. Se però riusciremo a mantenere costante questo livello di gioco le soddisfazioni ricominceranno ad arrivare velocemente”.

Grandi ragazze e forza Giovolley!!


Tabellino: Ronzoni (L), Attolini 6, Bottazzi 3, Mantovani 1, Grisendi 4, Corrieri (L), Zulian, Bertolotti 3, Ferrari 4, Mazza 2, Pelliciari, Bertolini2 , Iotti 4.

All.1° Aleotti; all.2° Davoli; dirigente Fontanelli


Foto sopra il coach Gianluca Aleotti.









                    Grisendi Veronica













                                                         Zulian Jennifer














                       





 

lunedì 20 febbraio 2023

 
 
Realizzato con un Mac

successivo >

< precedente