serie C Energee3 Giovolley

 

Serie C contro Truzzi; che battaglia!

 

Alti e bassi poi ...lo scatto sul filo di lana. La Energee3 Giovolley esce vittoriosa da una vera e propria battaglia sportiva con Truzzi Modena dopo oltre due ore di gioco incassando due punti davvero importanti in ottica classifica.

Partenza a razzo: conquistiamo il primo set per 25-13 giocando in modo impeccabile. Il secondo parziale è invece una lotta punto a punto, a causa dei tanti errori delle nostre ragazze (ben 16) che devono fare gli “straordinari” per riuscire a chiudere 27-25 e portarsi sul 2-0. Stessa trama anche nel terzo set ma stavolta è Truzzi a spuntarla ai vantaggi (24-26). Giovolley accusa il colpo, non riesce ad avere la stessa efficacia in attacco dei set precedenti e Truzzi riesce a portare la gara al tie-break chiudendo il quarto set 20-25. Quando l’inerzia della gara sembra a favore delle ospiti, le nostre ragazze tornano in partita giocando un tie-break ad alto livello che viene vinto nuovamente ai vantaggi 17-15.

Coach Aleotti: “Anche oggi ci è mancata un po’ di continuità, dopo un primo set giocato in modo davvero strepitoso ci siamo complicati la vita commettendo tanti errori non forzati. Di contro riuscire a vincere il tie-break ai vantaggi dopo aver perso i due set precedenti è stato da parte delle ragazze un gran bel segnale. Non si sono arrese alle difficoltà del momento, hanno giocato punto a punto con una grande solidità mentale e hanno conquistato una vittoria davvero importante.”


ENERGEE3 Giovolley 3 - TRUZZI Modena 2

25/13 27/25 24/26 20/25 17/15

Tabellini: Ronzoni (L) 1, Attolini 8, Bottazzi 5, Mantovani 4, Grisendi 23, Corrieri (L), Zulian, Bertolotti 3, Ferrari 21, Mazza 1, Pelliciari, Bertolini 10, Iotti

All.1° Aleotti; all.2° Davoli. Dir.acc.  Fontanelli; Segnapunti Falavigna; Dir. Arbitro Signorelli

Grandi ragazze e... alla prossima


Foto sopra: euforia dopo la vittoria contro Truzzi MO















        Bertolini Maddalena                      Pelliciari Alessia

 

lunedì 13 marzo 2023

 
 
Realizzato con un Mac

successivo >

< precedente